Centro Culturale Sportivo - Ass. Mondo Cultura ONLUS

Centro Estivo Malibran

SERVIZIO SOSPESO ANNO 2020

Con il Centro estivo a Campo di Carne le estati volano…

Tuo figlio ha tra i 4 e i 14 anni, hai difficoltà a seguirlo durante l’estate, hai mai pensato ai centri estivi? Il Centro Estivo organizzato al Parco Malibran è la soluzione che fa per te!
L’Associazione Mondo Cultura organizza il centro estivo nella propria sede, il Parco Malibran a Campo di Carne, mettendola esclusivamente al servizio di bambini e ragazzi dei soci, durante il periodo estivo, coadiuvati dai nostri educatori e animatori, i migliori compagni di gioco nei periodi delle vacanze estive.

Per venire incontro ai nostri soci, ricordiamo che il contributo può essere: giornaliero, settimanale e mensile (tempo pieno o mezza giornata) o personalizzabili sulla base delle necessità di ogni famiglia. Potrete, tramite la compilazione e la consegna dei moduli in segreteria, verificare la disponibilità per il periodo, e procedere con la propria prenotazione.

I nostri giochi sono pensati per il corretto sviluppo psicofisico e motorio dei bambini.

I pasti sono elaborati dalle Nutrizioniste del servizio mensa esterno alla struttura, in base all’età ed alle esigenze nutrizionali dei Vostri bambini. Saranno sempre disponibili alternative al menù comune, per tutti quei bambini che hanno qualche regime alimentare particolare da seguire come ciliaci, diabetici, allergici o intolleranti a determinati alimenti etc.


Regolamento:

1. Il tesseramento del socio minorenne è obbligatorio, la tessera ha validità  annuale (ANNO SOLARE dal 1/01 al 31/12).

2. Il Centro Estivo prevede un numero chiuso di iscrizioni ed esclusivamente per i bambini dei soci dell’Associazione Mondo Cultura.

3. Il saldo della quota settimanale, deve essere obbligatoriamente fatto a inizio settimana.

4. I ragazzi sofferenti di allergie alimentari o di qualunque problema di salute sono tenuti ad informarne la direzione compilando il rispettivo modulo.

5. In nessun caso verranno recuperate giornate perse per motivi personali. Solo in caso di comprovata malattia (certificato medico) del bambino/ragazzo tale da comportare assenze per almeno 3 giorni consecutivi , si dar  la possibilità  di recuperare le giornate perse, pagando metà  quota la settimana successiva.

6. In caso di pioggia il centro estivo rimarrà  aperto garantendo attività ricreative e di gioco per i bambini/ ragazzi. Qualora si decidesse di non portare il proprio figlio per motivi personali il giorno di assenza non verrà  rimborsato.

7. Gli iscritti potranno essere ripresi esclusivamente dai genitori o da persone in possesso di delega firmata da chi esercita la patria potestà. Moduli disponibili in segreteria.

8. I genitori avranno la possibilità di conoscere il menù completo, preparato dal catering esterno, dell’intera settimana. Il nostro centro estivo è pronto ad ogni necessità alimentare dei vostri bambini garantendovi la massima cura verso ogni tipo di intolleranza alimentare.

9. L’organizzazione del centro estivo non risponde di oggetti di valore lasciati incustoditi dai ragazzi e consiglia pertanto di NON PORTARE con se telefonini, videogame, oggetti preziosi, ecc.

10. Comunicazioni tra genitori/figli e viceversa possono essere effettuate utilizzando il telefono in segreteria in modo gratuito.

11. L’organizzazione si riserva il diritto di sospendere dall’attività bambini/e con i quali insorgono eccessivi problemi disciplinari. La sospensione può avvenire anche nel caso di dichiarazioni non veritiere nella scheda di iscrizione compilata e firmata dal genitore. Verrà restituita la quota solo nella percentuale dei giorni non goduti.

12. Gli educatori/animatori non sono autorizzati a somministrare medicinali: in caso di necessità il genitore si impegna a provvedere in proprio (salvo casi eccezionali).